UPGRADE SISTEMA DI CONTROLLO

La vostra apprecchiatura non funziona più, perchè il controllore  si è danneggiato irrimediabilmente e non è reperibiie come  ricambio originale? Nessun problema ci pensa Il Disgelo che ha sviluppato  un  proprio sistema di contorollo  completo di PLC dotato del software OZClimaLogic, da Touch Panel " Ocras Zambelli ", ” collegato ad una CPU dotata di ingressi digitali, analogici e uscite digitali e analogiche. Il sistema dispone di 3 livelli di password di accesso Operatore (può far partire e fermare la macchina sia in modo manuale che richiamando dei cicli precedentemente impostati dal supervisore). Il supervisore che oltre ad avere le funzioni dell’operatore può gestire i cicli creandone e modificandone il contenuto.
La pagina di controllo manuale dove si possono impostare i valori di angolo di rotazione, temperatura e umidità relativa.
In caso di allarme l’icona in basso a destra si colora di rosso e nella parte centrale compare la descrizione dell’allarme presente.
Il sistema permette anche di creare e memorizzare fino a 500 programmi da 20 step cadauno dove il supervisore imposta i parametri di prova e può nominare il programma, esportarlo su chiave usb. Nel caso vi fosse necessità di utilizzare più di 20 segmenti per eseguire il test è possibile creare delle Macro con più programmi concatenati.
Dal pannello di controllo programma è possibile verificare lo stato di avanzamento del ciclo, mettere in pausa il programma e saltare eventualmente ad un segmento successivo
Sono disponibili, in questa versione anche 8 uscite ausiliare (digitali on/off) che l’utente può abilitare in uno specifico step del ciclo o se in manuale direttamente  dalle impostazioni manuali.
Il software permette di registrare tutti i parametri del ciclo come: temperatura e umidità relativa con i rispettivi set point impostati.
I dati salvati in formato csv possono essere esportati su chiavetta USB
Il sistema di controllo CliMaLogic permette anche di gestire con facilità la periodicità delle manutenzioni sia del livello operatore segnalando per esempio la necessità della pulizia dei condensatori ogni 400 ore di funzionamento sia a livello service indicando sul display il raggiungimento delle soglie di ciclo vita dei componenti principali della macchina.
Il sistema può essere collegato alla rete aziendale e permettere di verificare lo stato di avanzamento del test anche da remoto.

Area tecnica

Clicca sul nome del documento per visualizzarlo immediatamente

A vostra COMPLETA DISPOSIZIONE

Richiedi informazioni o un preventivo GRATUITO

Inserisci nei campi sottostanti, tutti i dati richiesti. Risponderemo alla tua richiesta nel minor tempo possibile.

Campi obbligatori*