Assistenza Tecnica

Con oltre 30 anni di esperienza nella Manutenzione Preventiva e Correttiva siamo in grado di offrire un servizio di assistenza tecnica efficace ed efficiente su qualsiasi brand. A questo si abbinano anche la capacità di poter organizzare servizi di Manutenzione Predittiva e Il Servizio di Taratura con riferibilità, mediante l’utilizzo di strumentazione certificata Accredia, con rilascio del rapporto di taratura sviluppato in accordo alla norma UNI EN ISO 9001:2015.
Questo servizio può anche essere erogato tramite centro, accreditato in base alla norma 17025, di primaria importanza con cui collaboriamo da oltre 5 anni.
Il nostro magazzino ricambi, con oltre 2000 prodotti gestiti, ci consente di poter garantire tempi di risoluzione dei problemi superiori alla media. I nostri 9 furgoni attrezzati dispongono inoltre sempre di una scorta fissa di componenti "strategici" per permettere di limitare al massimo i fermi macchina. Sui ricambi viene rilascaiata una GARANZIA DI 12 MESI ( Unici in Italia )

Il Servizio di Manutenzione Programmata, o a libera richiesta, a seconda delle necessità del cliente, viene proposto in quattro differenti modalità, oppure personalizzato a seconda delle specifiche esigenze.
 
 
I NOSTRI PACCHETTI ASSISTENZA BASE
BASIC
Prevede 1 o 2 interventi (a scelta) di manutenzione preventiva in cui verranno svolti tutti i controlli sui dispositivi di sicurezza delle apparecchiature, verifica stato usura componenti elettrici e meccanici anche con uso di termografia, verifica delle fughe di gas CFC, HCFC e HFC (su impianti frigoriferi) e compilazione libretto/registro di impianto in base al DPR147/06 o DPR43/12. Verifica delle prestazioni dell’apparecchiatura tramite strumentazione certificata. Rilascio rapporto di taratura per temperatura ed umidità eseguito con strumentazione certificata Accredia. Sconti su eventuali interventi di riparazione straordinari.

SUPPORT
Prevede 1 o 2 (a scelta) visite di manutenzione preventiva durante la quale vengono realizzati tutti i controlli sui dispositivi di sicurezza delle apparecchiature, verifica stato usura componenti elettrici e meccanici anche con uso di termografia, verifica delle fughe di gas CFC, HCFC e HFC (su impianti frigoriferi) e compilazione libretto/registro di impianto in base al DPR147/06 o DPR43/12. Verifica delle prestazioni dell’apparecchiatura tramite strumentazione certificata. Rilascio rapporto di taratura per temperatura ed umidità eseguito con strumentazione certificata Accredia. 2 o 4 interventi straordinari compresi in fornitura (sono comprese numero ore e diritti fissi di intervento senza alcun limite per ogni intervento). Sconti su eventuali interventi di riparazione straordinari oltre a quelli previsti.

NO PROBLEM
Prevede 1 o 2 (a scelta) visite di manutenzione preventiva durante la quale vengono realizzati tutti i controlli sui dispositivi di sicurezza delle apparecchiature, verifica stato usura componenti elettrici e meccanici anche con uso di termografia, verifica delle fughe di gas CFC, HCFC e HFC (su impianti frigoriferi) e compilazione libretto/registro di impianto in base al DPR147/06 o DPR43/12. Verifica delle prestazioni dell’apparecchiatura tramite strumentazione certificata. Rilascio rapporto di taratura per temperatura ed umidità eseguito con strumentazione certificata Accredia. Interventi straordinari compresi in fornitura senza alcuna limitazione di numero anche entro 24 ore dalla chiamata.

CARNET ASSISTENZA
Disponibile nei formati 4, 6 e 8 chiamate con durata di 12 o 24 mesi garantisce tempi di intervento certi entro 48 ore dalla chiamata. Copre tutti i costi di manodopera e diritto fisso di chiamata dell’intervento richiesto senza nessuna limitazione di ore o viaggi necessari alla risoluzione del problema.

SOLUZIONI DI ASSISTENZA CREATI IN BASE A SPECIFICHE RICHIESTE

Oltre ai pacchetti standard sopra esposti possiamo elaborare , dopo un attenta analisi delle esigenze del cliente e del parco macchine installato, formule di contratto costruite per soddisfare al meglio le esigenze di quest'ultimo. Formule contrattuali con tempi di intervento entro le 24 ore o in taluni casi specifici entro le 5 ore lavorative, contratti di Full Service con canoni di abbbonamento che coprono anche il costo dei materiali utilizzati.
 

  ZONA DI INTERVENTO


Operiamo prevalentemente il Piemonte, la Liguria, l'Emilia Romagna e Lombardia ma siamo presenti in tutta Italia,sia con personale diretto che con Centri Assistenza Tecnica (  formati e operanti in base alle nostre procedure e sotto nostra diretta responsabilità ) . Spesso siamo chiamati a risolvere problematiche specifiche anche nelle nazioni di Cina, Singapore, Francia, Germania, Danimarca, Spagna, Polonia, Turchia, India, Brasile e Taiwan.

A vostra COMPLETA DISPOSIZIONE

Richiedi informazioni o un preventivo GRATUITO

Inserisci nei campi sottostanti, tutti i dati richiesti. Risponderemo alla tua richiesta nel minor tempo possibile.

Campi obbligatori*