Congelatori bassa temperatura
Il congelatore a basse temperature è lo strumento più idoneo alla conservazione di campioni biologici e medicinali, o per eseguire i test di stabilità a lungo termine. Si tratta di un apparecchio indispensabile negli ambiti chimici, farmaceutici e medicali.
Il Disgelo propone un’ampia gamma di strumentazioni da laboratorio tra cui il congelatore a basse temperature per laboratorio, in diversi modelli.
La serie AC Dycometal
Vi presentiamo uno dei nostri modelli di punta. Si tratta di un congelatore statico a pozzetto particolarmente indicato per eseguire test di stabilità a lungo termine perché garantisce l'omogeneità di temperatura superiore a +/- 3°C e una velocità di raffreddamento regolare. Il congelatore a basse temperature della serie AC è un apparecchio a basso consumo energetico e minimo livello di rumorosità. Tra le sue principali caratteristiche, citiamo:
- range di temperatura da -30°C a -40°C
- stabilità di temperatura da +/-0.1°C a +/- 0.5°C
- volumi da 200 litri a 500 litri
- sonda di temperatura ad alta precisione
- sistema di controllo della temperatura PID con regolazione automatica
- illuminazione interna
- piedini regolabili in altezza
Per conoscere tutte le altre caratteristiche di questo congelatore a basse temperature per laboratorio, vi invitiamo a contattarci compilando il form Contatti oppure chiamando allo 011 99 11 002. I nostri tecnici specializzati sapranno individuare la giusta soluzione per la vostra realtà aziendale. Inoltre, a seguito dell’installazione del congelatore da laboratorio, vi supportiamo per l'assistenza tecnica indispensabile per mantenere sempre efficiente la vostra attrezzatura da laboratorio.
Per conoscere tutti i dettagli dei nostri pacchetti di assistenza e manutenzione, cliccate qui.