Il Disgelo protagonista ad A&T 2022 con nuove tecnologie per il testing
Grande successo per Il Disgelo ad A&T 2022 – Innovazione, tecnologia e nuove anteprime a Torino
Dal 6 all’8 aprile 2022, Torino ha ospitato la sedicesima edizione di A&T – Automation & Testing, una delle manifestazioni più importanti dedicate a innovazione, tecnologie, affidabilità e competenze 4.0.
Con oltre 16.000 visitatori, 400 espositori, 121 relatori, 42 workshop e 70 giornalisti accreditati, l’evento ha aperto il calendario fieristico 2022 con numeri da record, rivolgendosi a PMI, industrie e professionisti impegnati nella trasformazione digitale e nell’adozione di nuove tecnologie.
L’edizione si è articolata attorno a sei focus tematici:
-
Testing & metrologia
-
Smart manufacturing
-
Smart logistics
-
Additive manufacturing
-
Controllo della produzione
-
Controllo di processo
Tra gli espositori, Il Disgelo ha partecipato presentando alcune novità di prodotto legate al mondo del testing ambientale:
una nuova camera climatica, un forno industriale e una camera per nebbia salina, accompagnati dal debutto ufficiale del nuovo sistema di controllo OZ CliMaLogic, interamente sviluppato internamente.
In anteprima, anche la presentazione del software di supervisione DiDruS, disponibile da ottobre 2022.
La fiera ha rappresentato anche l’occasione perfetta per annunciare, con entusiasmo, l’acquisizione dello storico marchio Ocras Zambelli, accolta con grande interesse da parte dei visitatori e degli operatori del settore.
Condividiamo di seguito alcune immagini che raccontano la nostra partecipazione a questa esperienza entusiasmante e altamente positiva.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
A vostra COMPLETA DISPOSIZIONE
Richiedi informazioni o un preventivo GRATUITO
Inserisci nei campi sottostanti, tutti i dati richiesti. Risponderemo alla tua richiesta nel minor tempo possible.